• Infortunistica Consulting

NESSUN COSTO PER L'ASSISTENZA DELL' INFORTUNISTICA STRADALE


Di cosa si occupa il consulente di infortunistica stradale? E' indispensabile rivolgersi ad un consulente di infortunistica stradale? Le compagnie di assicurazione mi risarciscono anche senza l'aiuto di un consulente di infortunistica stradale? Queste sono le domande che ci vengono rivolte, alle quali cerchiamo di rispondere in modo esaustivo. Il consulente di infortunistica stradale è la figura a cui si ricorre in seguito ad un incidente stradale per ottenere il giusto risarcimento danni. Rappresenta la figura più preparata nell'affrontare il percorso burocratico finalizzato ad ottenere il risarcimento del danno subito, sopratutto in presenza di infortuni.

Entrando nel merito vediamo come un consulente di infortunistica stradale opera. Si parte da un accurato studio del caso, col supporto di avvocati, periti per la dinamica e medici legali per la quantificazione dei danni fisici. Eseguita l’analisi quindi si procede con la richiesta bonaria/stragiudiziale alle compagnie assicurative per ottenere il risarcimento del danno. Se la dinamica dell'evento non è accertata, l'infortunistica stradale procederà con una ricostruzione cinematica per chiarire le responsabilità. In caso di infortunio stradale si dovrà inoltre produrre una relazione tecnica per la quantificazione del danno stilata da un medico legale.

Una volta accertate le cause ed evidenziato il grado di sofferenza, il vostro consulente di infortunistica stradale si confronterà direttamente con i centri liquidazione delle compagnie, trovando la migliore mediazione per ottenere il risarcimento del danno. Il tutto a costo ZERO , in quanto il consulente di infortunistica stradale sarà liquidato direttamente alla compagnia assicurazione.

​​​​© 2018 by Infortunistica Consulting S.r.l. - I.CON - PIVA 01479250290

Connettiti a Noi

  • Facebook nero tondo
  • Twitter Round nero
  • Google+ rotonda nera
  • LinkedIn nero tondo
  • Instagram - Black Circle